La mia storia, quello che sono ora!

Salve a tutti, salve a chi mi conosce di persona e a chi no; salve a tutti quelli che come me amano il mio mondo, il mondo del make up.



Mi chiamo Suzana, sono una make up artist fresca di accademia, ho studiato a Londra (dove ho vissuto per c.ca 4 anni e mezzo)presso "The London School of Make-up"  e sono pugliese della provincia di Bari, ho 25 anni suonati e amo quasi solo il make-up. (scherzo ovviamente)
Amo anche viaggiare e amo il cibo in tutte le sue sfumature, inondare il mio palato e il mio olfatto con cose alternative e strane, NUOVE!

Ma questo blog ho deciso di aprirlo per avere uno spazio tutto mio, da dedicare al relax e alla scrittura, dove posso descrivere i miei vari make-up, come li ho realizzati e quali sono i prodotti principali, dove posso recensire prodotti a me piaciuti nella più totale onestà!😁
Ho sempre desiderato aprire un blog ma un po' per pigrizia e un po per mancanza di tempo dovuto al fatto che lavoravo c.ca 60 ore settimanali, e il poco tempo a disposizione lo dedicavo al mio ragazzo e a me (al riposo) , il momento dell'apertura del blog è arrivato solo ora, dopo tanti anni di presenza sui social.
Sono felice di intraprendere questa nuova strada adesso, poichè penso di essere maturata rispetto all'inizio, della mia avventura con il make up.
Spero quindi di riuscire nel mio intento, cioè di essere un intrattenimento per voi, di tenervi un po di compagnia, nonostante la mia imperfezione e i miei strafalcioni in italiano, spero di essere piacevole da leggere senza annoiarvi e spero vi farà piacere magari condividere i miei articoli qualora doveste trovarli interessanti, con i vostri amici, parenti e chiunque voi vogliate.
Inoltre di tanto in tanto quando avrò possibilità aprirò contest a premi o giveaway su questo blog, mettendo in palio quello che mi salterà in mente, una delle tante cose che amo, che siano saponi naturali, make up, tisane, creme, bigiotteria o qualsiasi altra cosa che mi faccia impazzire.
Con cio credo di aver elencato più o meno tutto quello che c'era da sapere su di me e su questo nuovo blog, la suz vi saluta e vi da appuntamento ai prossimi articoli. 💖💖💖💖💖💖💖

link ai social :
fb                   https://www.facebook.com/SuzanaNezi/
instagram      suzana_make_uplondon

Commenti

Posta un commento

Post più popolari